A Natale puoi … oppure no.

A Natale puoi … oppure no.

postato in: laboratorio, Shop | 0

No, facciamo da gennaio, che io a Natale proprio non ce la faccio!

Allora,  come già scritto in precedenza, ho più o meno elegantemente ignorato i miei programmi di dicembre.

Oggi, mentre scrivo con un sottofondo di musichette natalizie e bambina frignante addosso, penso che no, non ce la posso fare, se ne riparla l’undici gennaio! Perché  ieri ho lavorato con la bimba in braccio e la sera prima ho lavorato mentre dormiva (poi lei è stata sveglia mentre io volevo dormire), perché ora basta con lo stacanovismo! L’ultima infornata dell’anno ha finito questa mattina e io ora incrocio le braccia (posizione a culla, per meglio alloggiare l’infante).

Riapertura dell’attività  dopo le feste!

Per chi è lontano.

Tu, proprio tu, che mi segui online, che non hai ancora comprato ma vorresti, che non compreresti ma vorresti provare un corso, che hai comprato qualcosa e vorresti conoscermi e mettere il naso in laboratorio.

Ecco, per te lo shop del sito si arricchirà di succulente offerte e nuovi prodotti; ci saranno anche dei servizi su misura per chi è lontano, come la possibilità di ordinare oggetti personalizzati inviandomi una mail.

Se vuoi vedere il mio laboratorio, conoscermi, oppure acquistare di persona, puoi approfittare di una vacanza per venire a trovarmi: nei prossimi giorni fai attenzione allo shop del sito e agli aggiornamenti sul blog e su Facebook, inserirò nuovi corsi della durata di poche ore, un week end oppure un pomeriggio, fatti apposta per chi capita a Como da turista e vuole arricchire la sua esperienza con un mini corso di manipolazione dell’argilla.

Per chi è vicino.

Abiti a pochi km da qui? Ricorda che tutto l’anno ci sono i corsi in laboratorio a Como;  puoi fare un abbonamento di più lezioni, venire solo un pomeriggio per una lezione di tre ore, oppure approfittare dei workshop serali o nei week end.

Hai dei bambini? Vuoi fargli provare l’emozione di creare qualcosa con le loro mani? Vuoi che condividano l’attività con gli amici?

Io sono disponibile, per gruppi di 4, in laboratorio a Como. Per gruppi più numerosi, feste di compleanno o altro, tu fornisci lo spazio e io mi sposto: vi raggiungo con tutto il materiale necessario. Ti piace l’idea? Parliamone.

Per regali personalizzati, ceramica su misura, gioielli, bomboniere o altro, contattami, poi vieni a trovarmi in Via Milano 46 a Como.

Per tutti, vicini o lontani.

Contattami,  parliamone, se posso fare qualcosa per te, ne sarò felice.

044577

 

Lascia un commento

Captcha * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.