Una tisana? offro io.

Una tisana? offro io.

postato in: Shop | 0

Una tisana per scaldare le mani e il cuore quando si rientra a casa dopo una giornata fuori, una tisana per le coccole dopo cena, una per leggere un libro o lavorare al computer. I pensieri sostano a mezz’aria come le nuvole, le mani si scaldano sulla tazza, il corpo si rilassa.

Mi capita spesso di bere una tisana a fine giornata, oppure a metà pomeriggio, quando in laboratorio le mani si sono gelate sulla creta fredda.

Mesi fa ho realizzato per me una tazza con uno scomparto per contenere il filtro o la bustina, perfetta per tè e tisane, l’idea era buona e funzionava talmente bene che adesso ne ho due in cucina e una in laboratorio.

Ne ho prodotte alcune per la vendita, ma non hanno avuto lo stesso successo che hanno avuto a casa mia. Lo ammetto, ci sono rimasta male, soprattutto perché sono convinta dell’efficacia della mia idea, la tazza con la tasca per il filtro è davvero comoda.

Perché non ha funzionato?

Ho un paio di ipotesi, la prima riguarda me, la mia difficoltà a vendere, la timidezza, l’incapacità di fare una pubblicità efficace. La seconda ipotesi riguarda la tipologia di tazza, non è particolarmente originale, è una tazza standard, come se ne trovano molte, si allontana decisamente dal mio stile e credo sia stato un errore.

Ma poi, questa tisana che dovevo offrire?

Ho deciso di eliminare dal sito internet la categoria “Le Coccole”, elimino le tazze con le nuvole, ma tengo l’idea della tasca, la rielaborerò in futuro, perché funziona, è davvero comoda e non è possibile che nessuno se ne renda conto.

Cosa ti offro?

Da adesso al 15 marzo puoi acquistare una tazza della serie “Coccole” al prezzo speciale di 25 euro, spedizione compresa; puoi sceglierne una classica, azzurra dentro e bianca con le nuvole fuori, oppure una personalizzata.

Eccole, le Coccole classiche.

SAM_2388

 

In che senso personalizzata?

La novità è che ho un numero limitato di 11 tazze che devo ancora smaltare e che sono a tua completa disposizione, puoi scegliere il colore dell’interno e puoi chiedermi di aggiungere all’esterno quello che vuoi, il sole, altre nuvole, una dedica, un nome, una data … quello che preferisci, sempre al prezzo di 25 euro spedizione compresa.

Eccole qui, le tazze bianche in attesa dello smalto.

DSCF5376

L’offerta è buona, pensaci, oltre ad avere uno sconto e una tazza molto comoda da usare, avrai anche una personalizzazione a costo zero.

Vogliamo anche parlare di come sarebbe regalarne una? Sono sicura che ci hai pensato.

Un regalo utile e originale, una creazione artigianale  ad un prezzo contenuto.

Come fai ad averne una? Contattami con una mail e dimmi cosa hai scelto, oppure che tipo di personalizzazione vuoi, io ti confermerò se è possibile o meno e a quel punto ci scambieremo i dati per pagamento e spedizione. 

Io ne sto facendo una per la mia bambina, in casa ne ho solo due e presto ne servirà una terza.

DSCF5379

 

Lascia un commento

Captcha * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.