Il lavoro manuale dell’argilla regala un momento di contatto con se stessi e con la terra, aiuta a scaricare lo stress e arricchisce la propria percezione: è un momento di crescita, per tutte le età.

Il mio obiettivo è la ricerca della libera espressione individuale, infatti credo che non esista un modo giusto ed uno sbagliato di fare le cose, ma che ognuno trasmetta la propria unicità al suo lavoro. Si proverà il piacere di creare in un ambiente allegro e stimolante, potendosi esprimere senza giudizio.

Quello che insegno è frutto dell’esperienza che ho acquisito dal 1994 ad oggi. Cercherò di trasmettere le conoscenze di base, senza abbandonare la creatività e la ricerca di nuove tecniche. 

Le lezioni sono adatte a tutti, sia principianti che esperti, ci si confronterà e si lavorerà insieme per risolvere le difficoltà e migliorarsi, ognuno verrà seguito individualmente.

 

 Il laboratorio di ceramica Le Terre Storte, è il luogo fisico dove si lavora e ci si confronta. Si trova a Como, in Via Vitani 30, una via storica e suggestiva in centro città. Io ci sono ogni giorno, dal lunedì al venerdì (e a volte anche il sabato) dalle 15.00 alle 22.00. Per venire a trovarmi è necessario prendere un appuntamento.

 

 

TARIFFE:

1 ora = 15 euro

2 ore = 25 euro

Da 3 ore in avanti = 10 euro/ora

Normalmente le lezioni per gli adulti hanno una durata di due o tre ore, a scelta.

La lezione di tornio dura due ore.

La lezione di un’ora è consigliata per i bambini.

Cosa offro:

  • Pacchetto di 10 ore ad un costo di 95 euro*.

  • Pacchetto di 15 ore ad un costo di 135 euro*.

    Puoi acquistare le ore e suddividerle come preferisci nell’arco dei mesi successivi, l’abbonamento ha validità 365 giorni.

    * Le tariffe sono pensate per i principianti, cioè per coloro che hanno maggior bisogno della mia presenza e del mio aiuto, gli esperti e coloro che frequentano il laboratorio da tempo, potranno godere di uno sconto.

Tutti i prezzi comprendono la cottura del biscotto, cioè dall’argilla secca alla terracotta;sono anche comprese le terre, i pigmenti colorati e gli ingobbi, sono esclusi gli smalti.

Cotture extra di pezzi non realizzati in laboratorio: 5 euro/kg per gli iscritti ai corsi
Smalti e cottura degli smalti: 7 euro/ kg per gli iscritti ai corsi

CORONAVIRUS:

In seguito alla riapertura dell’attività, dopo la quarantena dovuta alla pandemia, i posti in laboratorio sono molto ridotti e qualcosa è cambiato negli orari. Contattami per avere tutte le informazioni necessarie.

 

DUBBI O DOMANDE? CONTATTAMI

PER CONOSCERMI MEGLIO, VISITA IL BLOG

 

 

 

 

 

[/span6][/columns]