Corsi di scultura e ceramica a Como, novità 2015/16

Corsi di scultura e ceramica a Como, novità 2015/16

postato in: Shop, Uncategorized | 0

E così siamo arrivati al 21 settembre, questi mesi sono volati e, tra alti e bassi, ormai è arrivato l’autunno.

Hey!! Tra poco è Natale!

… ehm … l’autunno, dicevo … è tempo di bilanci e progetti e io non posso aspettare gennaio perché sono troppe le cose che devo riordinare (e non solo lavorative, anche in casa c’è parecchio da fare … sob …) e troppe quelle da pianificare.

Vogliamo parlare della grande incognita? La mia data prevista per il parto è il 22 novembre! … di li in avanti non so davvero cosa sarà di me (panico!) … di certo non posso fare progetti!

Settembre, anzi, fine settembre, quasi ottobre … le foglie iniziano a scricchiolare sotto i piedi, la terra torna a profumare di umidità e all’orizzonte si sente già lo scoppiettare di castagne.

Cosa bolle in pentola??? Si, vabbè …  la polenta … ma torniamo a noi …

Cosa si farà in laboratorio a Como nei prossimi mesi?

Quali novità si preparano nelle Terre Storte?

E che ne sarà dei corsi di scultura e ceramica?

La gatta sulle mie ginocchia mi guarda sonnacchiosa e fa le fusa, sembra volermi dire: “ma chissenefrega del domani, prendi i giorni come vengono”.

Magari si potesse, però non solo non posso, è la mia mente che me lo impedisce! Ho troppe cose da fare, troppe novità da raccontarti!!!!

Si comincia:

  • In questo week end ha preso vita (e forma) la collezione autunno-inverno 2015/16! Teiere, piattini, foglie, ciotole, tazze per le serate sotto al plaid. Ti interessa? Seguimi su Facebook, vedrai le foto della lavorazione e dei prodotti finiti e potrai contattarmi se ti piace qualcosa, ricorda: i pezzi sono limitati!!! 

scultura ceramica Como (1)

 

  • Dal 15 ottobre, fino ad esaurimento scorte, ci saranno i saldi!!! Yeeeeee!!! Aspetta a pensare ai regali di Natale, potrei stupirti con delle super offerte irrinunciabili!!! Vuoto il magazzino per fare posto alla nuova produzione! Ocio!!

saldi-3

 

  • In arrivo anche una grande sorpresa, riguarda la scultura e la creazione di nuove cose … ci sto lavorando, ne riparleremo.
  • Uuuhhh!!! Mi stavo dimenticando anche dei nuovi arrivati! “I piccoli acrobati” sono ancora in produzione, ma promettono di diventare un regalo divertente e originalissimo! La prima serie sarà composta solo da 8 elementi, confezionati nelle eleganti scatoline regalo con un bigliettino e la storia del piccoletto che ti stai portando a casa … attenzione, arriveranno durante i saldi e introdurranno la nuova collezione … sono solo 8, non farteli scappare!!!

scultura ceramica Como (2)

Per chi è della zona di Como:

  • Ancora 10 giorni di tempo per approfittare dell’offerta porta un amico! “Vi iscrivete in due, uno paga solo il 50%” … di meglio non le posso fare, signora mia … vi aspetto in laboratorio, in Via Milano 46 a Como! 

corsi scultura.ceramica Como

 

  • I corsi continuano! Puoi iniziare quando vuoi, il laboratorio chiuderà per maternità dal 15 novembre al 15 gennaio, perché non potrò essere lì tutti i pomeriggi, ma i corsi andranno avanti, su appuntamento, nei pomeriggi concordati con gli allievi. Per chi vuole, in quel periodo sono disponibile a tenere corsi serali dalle 18.00 alle 21.00, oppure dalle 19.00 alle 22.00, si decide il giorno e si fa. Tu lo chiami “lavoro”, io lo chiamo “lascio la bimba alla nonna e mi prendo una pausa”. Contattami!
  • I workshop: “Crea la tua tazza per l’inverno” e “Campanelle e fischietti” seguimi su Facebook per sapere i giorni e le modalità di iscrizione. Partiranno da ottobre!
  • Dimenticavo: il 25-26-27 settembre sarò al centro fieristico di Mariano Comense, alla fiera Passione Creativa! Terrò corsi per bambini e adulti e presenterò in anteprima la nuova collezione autunno-inverno.

Oookey … è tutto per ora, Laboratorio della ceramica a Como e Le Terre Storte, what else?

 

 

Fammi sapere cosa ne pensi, a cosa vorresti partecipare, cosa manca … dammi una mano a perfezionare le mie proposte!!

Lascia un commento

Captcha * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.