Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio …

Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio …

postato in: laboratorio, Shop | 0

… qualcosa di prestato …

Innanzitutto il nuovo: non so se hai visto, ma nello shop ho inserito la categoria “Servizi”, forse non era quello il posto giusto, forse il negozio dovrebbe essere dedicato agli articoli in vendita … forse, ma io già nella vita di tutti i giorni faccio raramente le cose come tutti gli altri, figuriamoci se seguo le regole in un campo di cui capisco poco (gestione sito internet) e verso il quale ho sempre quella diffidenza tipica dell’artigiano verso le diavolerie moderne.

Ormai è fatta, sicuramente dovrò migliorare qualcosa, ma almeno adesso hai modo di vedere cosa posso fare per te, magari capiti nello shop per curiosità e non ti va di comprare il solito oggetto di ceramica, però poi ti imbatti nei “Servizi” cioè quello che ti offro: se capiti a Como per turismo, se sei della zona e vorresti trascorrere un pomeriggio diverso, se hai dei bambini e vuoi fargli provare una nuova attività. Niente di tutto questo? cerchi qualcosa di speciale, unico, solo tuo? tra i servizi ci sono anche le commissioni. Non spaventarti se non ci sono i prezzi, dipende da quello che mi chiedi, ma non si allontanano molto da quelli che vedi nello shop.

In futuro aggiungerò alcuni workshop, cose veloci, anche per chi è di passaggio. Il lavoro finito te lo spedisco dopo la cottura, non preoccuparti … poi, non è meglio se ti crei da solo il tuo souvenir di Como? O vuoi portare a casa la solita calamita? Ok, ti piace la calamita, va bene, ma puoi sempre crearne una di ceramica … o no??

Qualcosa di vecchio? Mah, il solito, sto finendo le idee del 2015, perché, come sai, ho rallentato un po’ negli ultimi mesi (non lo sai? leggi qui). Ho terminato i nuovi gioielli, sto preparando una sorpresa di cui ti parlerò la prossima settimana e finalmente sto chiudendo l’agenda 2015.

Qualcosa di prestato?

Mi faccio prestare dal mio compagno il suo tempo, perché ho bisogno di aiuto per buttare via il vecchio e sistemare il nuovo e le sue spalle, su cui appoggiarmi quando perdo fiducia in me stessa. Mi faccio prestare da mia figlia la calma e il suo scandire il tempo: poppata, nanna, sorrisi … e anche il sacrosanto diritto di urlare a squarciagola se qualcosa non mi va bene!

E tu?

Cosa vorresti vedere di nuovo sul mio sito?

Cosa vorresti mantenere delle cose vecchie?

Hai qualche idea da prestarmi?

Ma soprattutto … nel tuo 2016 cosa porti di vecchio? cosa vorresti di nuovo? cosa possono prestarti le  persone che ami?

 

Lascia un commento

Captcha * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.